Come Arrivare





curtesy of Daniele Vistalli
su google maps

come arrivare con Via Michelin

Arrivare in metropolitana:

Arrivare in aereo da Linate:

oppure
prendere un TAXI che vi porterà a destinazione

Arrivare in treno:


Per chi arriva da FS Milano Centrale
Per chi Arriva dalle ferrovie NORD  Milano Cadorna

Arrivare in automobile:


(Per esperienza, vi consigliamo di parcheggiare la vostra auto nel parcheggio di Lampugnano che ospita 2000 posti auto a circa 10,00 euro per tutto il giorno e da lì basta prendere la metropolitana e scendere a piazzale LOTTO.

Inoltre abbiamo stipulato una convenzione di 50 posti auto ad esaurimento con il parcheggio vicino all'Hotel Melia, per tutti coloro che specificheranno di partecipare al "Dominopoint Day" verrà consegnato un buono dalle ore 8.00 alle ore 20.00 al costo di 1,30 all'ora anzichè 1,50 all'ora)


Provenienza:

Arrivando a Milano, seguire le indicazioni per il casello/uscita Milano Viale Certosa – Fiera. Percorrere tutto il tratto di sopraelevata in direzione del centro città e della Fiera. Sul lato destro si potranno vedere il Palavobis e, successivamente, il Monte Stella.
Proseguire fino ad incontrare un semaforo (lungo Viale De Gasperi).
Oltrepassare l’incrocio
(sotto al cavalcavia Viale Serra) e percorrere Viale Scarampo.
Si vedranno sulla sinistra i padiglioni della parte nuova della Fiera (Porta Teodorico).
Sul lato destro c’è il parcheggio della Fiera subito dopo il quale, al semaforo, si deve girare a destra, imboccando Via Silva. Proseguire per 150 metri circa e, al semaforo, girare a destra in Via Albani, dopodiché girare subito nella prima via a sinistra, che sarà Via Masaccio.

Oppure


Arrivando a Milano, seguire le indicazioni per il casello/uscita Milano Viale Certosa – Fiera
Percorrere tutto Viale Certosa
in direzione centro/Fiera, attraversando Piazzale Accursio.
Si vedrà un cavalcavia di fronte in alto (si tratta di Viale Serra).
Al semaforo girare a destra
e percorrere la via sottostante al cavalcavia; seguire le indicazioni perla Fiera girando sulla sinistra e passando sotto al cavalcavia. Si raggiunge in questo modo Viale Scarampo.
Si vedranno sulla sinistra i padiglioni della parte nuova della Fiera (Porta Teodorico).
Sul lato destro c’è il parcheggio della Fiera, subito dopo il quale, al semaforo,  si deve girare a destra, imboccando Via Silva. Proseguire per 150 metri circa e, al semaforo, girare a destra in Via Albani, dopodiché girare subito nella prima via a sinistra, che sarà Via Masaccio.


oppure


Arrivando a Milano, seguire le indicazioni per il casello/uscita Milano Viale Certosa – Fiera
Percorrere tutto Viale Certosa
in direzione centro, attraversando Piazzale Accursio.
Si vedrà un cavalcavia di fronte (si tratta di Viale Serra).
Al semaforo girare sulla destra
e percorrere la via sottostante e parallela al cavalcavia. Si raggiungerà in questo modo Piazzale Stuparich e si vedrà il Lido sul lato destro.
Proseguire sempre diritti e attraversare Piazzale Lotto
.
Qui ci sono due possibilità:
1 - attraversare il Piazzale e proseguire diritti in Via Migliara fino a Piazzale Zavattari; percorrere la rotatoria fino a prendere Via Tempesta  (la  quarta che si incontra sulla destra), percorrerla e immettersi in Via Silva.
Girare al semaforo nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova a questo punto in Via Masaccio.
2 - altrimenti, si potrà attraversare Piazzale Lotto girando sul lato sinistro, fino ad incontrare sulla destra Via Monte Rosa o Via Monte Bianco (sono due parallele molto vicine); dopodiché, in ambedue i casi, bisognerà girare sul lato sinistro prendendo Via G. Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova, a questo punto, in Via Masaccio.

Provenienza:

Arrivando a Milano, seguire le indicazioni per la Tangenziale Ovest; una volta sulla Tangenziale, prendere l’uscita Milano Via Novara – San Siro. Seguire le indicazioni per il centro della città e percorrere la Via Novara stessa per circa 3 km. Ad un certo punto si incontrerà un bivio: scegliere la Via Harar, seguendo le indicazioni per lo Stadio di San Siro. Andare sempre diritto e la Via Harar cambierà nome in Via dei Rospigliosi; a quel punto ci sarà lo Stadio sul lato sinistro della carreggiata. Proseguire sempre nella medesima direzione, percorrendo la Via Stratico, attraversando Piazzale Segesta e percorrendo la Via Monreale. Si sbocca in Piazzale Zavattari, dove bisogna percorrere parte della rotatoria per prendere la Via Tempesta (che si trova al lato opposto del piazzale). Percorrere Via Tempesta ed immettersi in Via Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova a questo punto in Via Masaccio.

oppure


Arrivando a Milano, dopo aver lasciato la autostrada, percorrere la circonvallazione in direzione di Stadio e Fiera (arrivando da Bologna percorrere Corso Lodi, Viale Isonzo,  Piazza Trento, Viale Toscana, Viale Tibaldi, Viale Liguria) (arrivando da Genova immettersi direttamente in Viale Liguria); seguire sempre la direzione principale: Viale Cassala, Piazzale delle Milizie, Viale Troya, attraversare Piazza Napoli e proseguire su Viale Misurata e Viale E. Bezzi; si tratta sempre della circonvallazione; attraversare Piazza Ghirlandaio e percorrere Viale Ranzoni. Attraversare Piazzale Brescia percorrendo la rotatoria e prendere Viale Murillo, al termine del quale si sbocca in Piazzale Zavattari; prendere la prima via a destra, che si chiama Via Tempesta; proseguire sempre diritto e percorrere Via Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova a questo punto in Via Masaccio.


Provenienza:


Percorrere Viale Forlanini in direzione centro città e proseguire sempre diritto lungo Viale Corsica e la prima parte di Corso XXII Marzo. Prendere quindi Viale Umbria sulla sinistra e seguire la direzione principale. Oltrepassare Piazzale Lodi e proseguire lungo la circonvallazione: Viale Isonzo, Piazza Trento, Viale Toscana, Viale Tibaldi, Viale Liguria; seguire sempre la direzione principale: Viale Cassala, Piazzale delle Milizie, Viale Troya, attraversare Piazza Napoli e proseguire su Viale Misurata e Viale E. Bezzi; si tratta sempre della circonvallazione; attraversare Piazza Ghirlandaio e percorrere Viale Ranzoni. Attraversare Piazzale Brescia percorrendo la rotatoria e prendere Viale Murillo, al termine del quale si sbocca in Piazzale Zavattari; prendere la prima via a destra, che si chiama Via Tempesta; proseguire sempre diritto e percorrere Via Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova, a questo punto, in Via Masaccio.

oppure


Percorrere Viale Forlanini in direzione centro città e proseguire sempre diritto lungo Viale Corsica e la prima parte di Corso XXII Marzo; girare poi sulla destra prendendo Viale Piceno. A questo punto ci si troverà sulla circonvallazione e si dovrà sempre seguire la direzione principale (Via dei Mille e Viale Abruzzi) fino a raggiungere Piazzale Loreto. Percorrere la rotatoria e prendere la quinta via che si incontra sul lato destro (non Via Porpora, non Via Costa, non Via Padova e non Viale Monza) che si chiama Viale Brianza. Proseguire sempre diritti e si passerà in un tunnel sotto alla Stazione Centrale. Percorrere Viale Lunigiana, (attraversando Piazza Carbonari), Viale Marche e Viale Jenner (attraversando Piazzale Maciachini); arrivati in Piazzale Nigra, seguire sempre la direzione principale e prendere Viale Bodio, attraversare Piazzale Lugano e salire sul cavalcavia (Bacula, Ponte della Ghisolfa, cavalcavia Serra) che sarà tutto da percorrere fino ad arrivare in Piazzale Stuparich dove si vedrà il Lido sul lato destro. Proseguire sempre diritti e attraversare Piazzale Lotto. Qui ci sono due possibilità: la prima consiste nell’attraversare il Piazzale e proseguire diritti in Via Migliora fino a Piazzale Zavattari; percorrere la rotatoria fino a prendere Via Tempesta, percorrerla ed immettersi in Via Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova a questo punto in Via Masaccio.
Altrimenti, si potrà attraversare Piazzale Lotto girando sul lato sinistro, fino ad incontrare sulla destra Via Monte Rosa o Via Monte Bianco (sono due parallele molto vicine); dopodiché, in ambedue i casi, bisognerà girare sul lato sinistro prendendo Via G. Silva. . Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova, a questo punto, in Via Masaccio.        


Provenienza:

Arrivando da Nord, immettersi su Viale Fulvio Testi e percorrerlo tutto; diventerà Viale Zara, ma la direzione sarà sempre la medesima. Verso la fine di Viale Zara si incrocia la circonvallazione: girare a destra prendendo Viale Marche. Proseguire in Viale Jenner (attraversando Piazzale Maciachini);
arrivati in Piazzale Nigra, seguire sempre la direzione principale e prendere Viale Bodio, attraversare Piazzale Lugano e salire sul cavalcavia (Bacula, Ponte della Ghisolfa, cavalcavia Serra) che sarà tutto da percorrere fino ad arrivare in Piazzale Stuparich dove si vedrà il Lido sul lato destro. Proseguire sempre diritti e attraversare Piazzale Lotto. Qui ci sono due possibilità: la prima consiste nell’attraversare il Piazzale e proseguire diritti in Via Migliora fino a Piazzale Zavattari; percorrere la rotatoria fino a prendere
Via Tempesta, percorrerla ed immettersi in Via Silva. Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova a questo punto in Via Masaccio.
Altrimenti, si potrà attraversare Piazzale Lotto girando sul lato sinistro, fino ad incontrare sulla destra Via Monte Rosa o Via Monte Bianco (sono due parallele molto vicine); dopodiché, in ambedue i casi, bisognerà girare sul lato sinistro prendendo Via G. Silva. . Girare nella prima via a sinistra, Via Albani e nuovamente a sinistra. Ci si trova, a questo punto, in Via Masaccio.        
358

Persone!

358