Gli sponsor






Senza di loro, quest'evento non sarebbe stato possibile.
Ogni sponsor porterà una piccola relazione tecnica ed avrete la possibilità di discutere con i loro esperti le soluzioni presentate.

IBM



Il milionario: diventa mr Lotus!

IBM Sytem I : La tecnologia System i


Le caratteristiche di elevata affidabilita’, robustezza, scalabilita' e integrazione di IBM System i fanno di questo server un ambiente operativo particolarmente adatto per l'installazione di IBM Lotus Domino. Durante la presentazione, verranno illustrate le modalita' e i vantaggi dell'integrazione tra IBM Lotus Domino e l'ambiente nativo i5/OS

IBM Open Client Solutions: Linux e IBM open client solution: una alternativa possibile


Nell'area del desktop si stanno concentrando molte aspettative di ottenere efficienze e riduzioni dei costi di gestione dell'infrastruttura IT.
Con l'annuncio dello scorso anno di Lotus Notes e Sametime per Linux, IBM ha reso disponibile la prima applicazione business di collaborazione aziendale in grado di supportare Linux sul desktop, alla cui base c'è la piattaforma di sviluppo Eclipse Rich Client Platform che consente la realizzazione di soluzioni client gestite dal server e distribuite agli utenti sulla base dei ruoli di business, consentento flessibilità di scelta e significativi risparmi e ottimizzazioni.
L'intervento focalizzerà gli aspetti architetturali della soluzione e farà vedere concretamente una dimostrazione di Lotus Notes 8 e Sametime 7.5 su Suse Linux Desktop 10

IBM OmniFind Enterprise Edition: Le tecnologie di ricerca IBM per l’ambiente Domino


La ricerca di informazioni nelle Intranet è un tema all’attenzione di molte organizzazioni, a causa della grande crescita dei volumi di informazioni che vengono create e ricevute dall’esterno e archiviate.

Per rendere più facile la ricerca sono necessari strumenti in grado di indicizare molteplici fonti eterogenee, compresa la posta elettronica, che oggi è senz’altro un veicolo di informazioni rilevanti.

IBM OmniFind è la soluzione IBM per la ricerca di informazioni nelle Intranet: questa presentazione ne descrive le principali funzionalità, con particolare riferimento ai clienti che utilizzano l’ambiente Domino e/o WebSphere Portal.

Ytria: la suite di prodotti EZ


Presenta la suite di prodotti EZ per sviluppatori ed amministratori Notes:

  • scanEz: NSF toolkit, trova e modifica documenti, profili, deletion stub, risolvi i conflitti di replica ed altro ancora...
  • viewEz: modifica in un colpo solo le proprietà di tutte le viste di un database
  • signEz: verifica e controlla la firma di tutti gli elementi di design
  • actionBarEz: modifica in un colpo solo le proprietà di tutte le action bar di un database
  • formEz: gestisci le field formula dei form
  • designPropEz: modifica e gestisci le proprietà di design dei database
  • aclEz: controlla e gestisci le Acl ed i gruppi sui server
  • agentEz: controlla e gestisci la programmazione degli agenti
 (questi tools si pagano da soli!!)

symantec: Symantec Enterprise Vault 2007 e Lotus Domino


Presenta Symantec Enterprise Vault 2007 e Lotus Domino

Verrà illustrato come l'utilizzo di Enterprise Vault 2007 per Domino risolve problematiche degli amministratori di posta Domino come la riduzione dei costi dell'archiviazione tramite l'archiviazione Attiva, l'implementazione della casella di posta virtualmente illimitata e la riduzione delle finestra di backup/restore del server di posta Domino.

RIM: Blackberry Enterprise Server per Domino


Presenta Blackberry Enterprise Server per Domino:


  • Panoramica della soluzione wireless BlackBerry
  • Piattaforma di sviluppo delle applicazioni
  • Approcci alla mobilizzazione delle applicazioni Domino
  • Dimostrazione live della mobilizzazione in azione



CommonTime: mSuite (in lingua inglese)


Mobilize PIM and Lotus Notes application with the only Mobile solution engineered exclusively for Lotus Notes® from inception.
Independent from device manufacturer and from carrier, mSuite from CommonTime provides a secured end to end authenticated connection to your decision makers and business actors, so that they can stay permanently in handheld touch, with your organization to take competitive decision.
15 minutes for an overview on to integrate a Mobile architecture for your Mail and Lotus Notes Applications.



GSX: GSX Groupware solutions


Presenta i prodotti GSX:


  • GSX Monitor - Server Monitoring and Reporting
  • GSX Server Guard - Automated Server Maintenance / Enhanced Security and Reliability
  • GSXID Manager - Automated ID & Directory Management Tool
GSX dimosterà l'ultima versione di GSX Monitor Professional, usato dagli amministratori Domino in più di 500 aziende in tutto il mondo.  GSX Monitor controlla server Domino, BlackBerry, Sametime e  server web, porte LDAP & SMPT, così come qualsiasi altro server applicativo. Non necessita di codice sui server quindi l'installazione si completa in 30 minuti.

Durante l'intero evento, i delegati potranno incontrare e parlare con Philippe Schlier, Chief Technology Officer di GSX e con Serge Benardeau del dipartimanto Sales & Marketing.


358

Persone!

358